Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Akai aktv5534 UHD S SMART

baggio

Messaggi consigliati

Salve a tutti,quando accendo la tv non compare nessuna immagine sul video neanche il logo akai,ma la retroilluminazione è accesa da post precedenti sembrerebbe un problema di firmware qualcuno gentilmente protrerebbe aiutare mi dispiace buttare la tv .Ho provato con la scart a mandare il video su altro tv ma niente grazie per i vostri consigli posto una foto.228FB0BF-794B-4DE8-BA2D-7207B04F03E6.thumb.jpeg.796e333f4ff1c24a1251f030b54f187c.jpeg

6FC44C88-27DE-477E-AF56-20A87A002B0D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a raffreddare la spi flash.Prova anche a leggerla e riscriverla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo grazie per disponibilità nel aiutare i membri di questo forun,ho scaricato il fw dove è presente sia il loader bin ,che il file binar di solito ho avuto esperienza nel leggere e scrivere su eprom 25Q….. qui è e caricavo solo il file bin.Ho provato caricando su chiavetta usb ma senza nessun risultato.penso che questo tv abbia un procedura un po’ più complessa del solito.Ho letto che monta come eprom emmc come si programma?come programmatore ho il CH341grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Il 8/8/2024 alle 16:43 , baggio ha scritto:

Ho letto che monta come eprom emmc come si programma?

e allora col CH341 ci fai poco,non so con quale programmatore si riesca a farlo. Aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti