ASCII Group Inserito: 6 agosto Segnala Share Inserito: 6 agosto Ho a disposizione una CPU 1516-3 PN/DP e vorrei estrapolare gli attributi del progetto, ad esempio versione, autore o ultima modifica. Ho cercato nella guida del TIA ed ho trovato le seguenti informazioni: Per accedere agli attributi del progetto modificare il seguente codice di programma Project project = ...; string author = project.Author; string name = project.Name; string path = project.Path; DateTime creationTime = project.CreationTime; DateTime modificationTime = project.LastModified; string lastModifiedBy = project.LastModifiedBy; string version = project.Version; MultilingualText comment = project.Comment; string copyright = project.Copyright; string family = project.Family; Int64 size = project.Size; LanguageSettings languageSettings = project.LanguageSettings; E' giusta l'informazione? E soprattutto da profano chiedo, come devo applicarla. Grazie e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) quarda ai link che trovi ai link indicati qui a meno che tu non stia parlando di quelli che trovi da qui : attraverso la voce proprietà... Modificato: 6 agosto da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASCII Group Inserita: 6 agosto Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) Vorrei estrapolare le informazioni di progetto indicate nello screen che allego Modificato: 6 agosto da ASCII Group Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) Questi dati sembra tu li possa estrarre solo con Openess, la cui documentazione mi sembra "fumosa". Personalmente non ho mai avuto a che fare con queste informazioni, solo con i checksum del codice Safety che alcuni clienti vogliono a video del pannello.. Modificato: 6 agosto da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASCII Group Inserita: 7 agosto Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto Non ho mai usato Openess, provo con questo tool. Grazie dell'assistenza drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati