giorgiol8 Inserito: 6 agosto Segnala Share Inserito: 6 agosto Buongiorno, ho un cancello CAME con scheda ZL 65. Sul palo del cancello è posizionato un videocitofono RING video doorbell 2. Il videocitofono funziona sia a batteria sia collegato a un alimentatore fino a 24v. Può essere cablato al sistema di citofono già in uso (8-24 VAC, 10-40VA, 50/60Hz). Non sono espertissimo di trasformatori, per cui vorrei chiedervi se posso prendere l'alimentazione per collegare il citofono direttamente dall'uscita del trasformatore. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto 59 minuti fa, giorgiol8 ha scritto: videocitofono RING video doorbell 2. Secondo quanto dicono potresti ...magari sulla presa 0-17.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto Ma perchè non investire una trentina di euro in un trasformatore, metterlo nella cassetta del cancello ed alimentarci il citofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 6 agosto Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto Grazie per le risposte, visto che il videocitofono ha un assorbimento molto basso, se posso alimentarlo dal trasformatore che già c'è preferirei. Anche perché sono già presenti altri dispositivi all'interno della scatola e di spazio ce n'è poco. Mi confermate dunque che è possibile utilizzando le uscite 0 e 17? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto 5 ore fa, giorgiol8 ha scritto: Mi confermate dunque che è possibile utilizzando le uscite 0 e 17? Grazie Dovrebbe andare...ma visto che 9 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: perchè non investire una trentina di euro in un trasformatore Come prassi vorrebbe appunto , stai provando a tuo rischio e pericolo!...il condizionale sull esito finale è d obbligo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati