saverio81 Inserito: 6 agosto Segnala Share Inserito: 6 agosto Ciao a tutti, ho necessità di regolare la corsa della serranda: vorrei fermarla appena tocca terra, in modo che non scendino tutte le altre maglie.... . ma non so come e dove intervenire...queste le foto del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio81 Inserita: 6 agosto Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto Ti ringrazio per la risposta....... Se ho ben capito per fermare la serranda quando è completamente giù (senza che scenda del tutto) devo ruotare la rotellina di sx mi pare nel segno - . Non capisco il fatto della forchettina : prima della regolazione devo toglierla per poi reinserirla? Non riesco a vederla nella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) Scusa ma la chiusura sta sulla rondella di destra ! Quindi se vuoi che non chiuda del tutto , gira su - chiusura. Apri il carter e vedi se c’è o no la forchetta Modificato: 6 agosto da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto Il finecorsa di chiusura è abbastanza semplice da regolare...basta che fermi la serranda al livello di chiusura che vuoi...poi sempre a serranda chiusa regoli la rotellina relativa al finecorsa quella di destra appunto finché non senti il microswitch scattare col suo inconfondibile click!...a questo punto ti fermi e provi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio81 Inserita: 7 agosto Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto @Stefano.....si certo ho sbagliato a scrivere scusami, intendevo proprio quella di destra.....rimane la forchettina che non ho capito cosa fare ... mi pare di capire che non interviene nella regolazione... @mrgianfranco...grazie per la precisazione.....perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati