Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Collaudo Mezzi Pubblici

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

sono laureato in ingegneria elettronica con specializzazione elettronica industriale. Sono regolarmente iscritto all'ordine degli ingegneri della mia provincia, nella categoria ingegnere junior sez. B settore Industriale. Inoltre lavoro in una azienda ed ho un contratto a tempo indeterminato, non sono im posseso di partita iva. Mi è stato proposto da parte di un ente pubblico, di collaudare dei mezzi pubblici nuovi (per la raccolta differenziata). Premetto che ho letto il decreto in cui sono descritte le ie mansioni,ma come al solito è ambiguo e non univoco. Le domande che vorrei porvi sn le seguenti

posso eseguire tale collaudo?

inoltre non avendo partita iva ed essendo dipendente non iscritto ad inarcassa ed avendo una fatturazione minore di 5000 euri l'anno posso rilasciare ricevuta di prestazione occasionale??

Grazie.

Inserita:

Mi rispondo: sn stato all'ordine stamattina ed ho chiesto mi hanno detto che potrei farlo ,pero' non mi hanno saputo dire nessuna normativa vigente in regola, voi ne sapete qualcuna?