Angelo Palladino . Inserito: 6 agosto Segnala Share Inserito: 6 agosto Salve a tutti Ho un problema su una scheda ( modulo di potenza ) di un condizionatore comfee. Scheda universale installata sulla maggior parte dei condizionatori economici per intenderci... Dopo attente misurazioni, ho notato un integrato da sostituire ( dovrebbe essere un TNY279 ) il quale fa da power e, al suo fianco, è presente un diodo in smd il quale risulta in corto circuito secondo il tester analogico della Ice . Purtroppo non sono a conoscenza della sigla di quest' ultimo componente e, per tale motivo, sono qui a chiedervi aiuto , confidando nella vostra preparazione. Allego Link del diodo, della posizione e dell' intera scheda con le necessarie sigle. In attesa di un vostro gentile riscontro Angelo Palladino LINK: https://drive.google.com/drive/folders/1eYdf8oIsJypqXrgAlGbt8y_YcQGgaw8H?usp=share_link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) mi dici i colori delle bande del diodo? Intanto cerca tra i diodi ultrafast MELF Potrebbe essere un BYM10-1000, vedi datasheet Oppure potresti mettere un SUF4007, vedi questo datasheet Modificato: 6 agosto da ALLUMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto (modificato) Puoi montare un UF4007, adattandolo, visto che non è in smd ma in package DO-41. Nel caso vuoi montare un smd, puoi montare un US1M Modificato: 6 agosto da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati