Vai al contenuto
PLC Forum

UE40EH5000W non si spegne da telecomando

amin

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, questo TV fa un difetto alquanto strano, da telecomando non si spegne. Ho effettuato le seguenti prove: provato con diversi telecomandi Samsung, tutti ovviamente funzionanti con le proprie TV, ho resettato alle impostazioni iniziali, ho aggiornato il firmware, ma niente, da telecomando non ne vuole sapere di spegnersi. Ovviamente tutte le altre funzioni, vengono effettuate senza alcun problema. Se lo spengo dal tastino posto in basso, premendo il tasto rosso del telecomando, la TV si accende normalmente. L'unica altra cosa che ho notato, è che non mi fa accedere al menù service con la solita sequenza di tasti. Qualcuno ha qualche suggerimento per favore?

Modificato: da amin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti occorre il telecomando di servizio dove per accedere al service devi premere  i tasti "Info" e "Factory". Se dopo il reset ancora non va prova a riscaldare il processore BGA e vedere se si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, mistertv ha scritto:

Ti occorre il telecomando di servizio dove per accedere al service devi premere  i tasti "Info" e "Factory". Se dopo il reset ancora non va prova a riscaldare il processore BGA e vedere se si spegne.

Grazie per la risposta mistertv, purtroppo non ho il telecomando di servizio, proverò a scaldare il processore magari.

Link al commento
Condividi su altri siti