maurizio 83 Inserito: 9 agosto Segnala Share Inserito: 9 agosto vorrei un cosiglio su come passare su una 503 una linea luce per un interuttore connesso, e una linea per doppio pulsante comando connesso per tapparelle, la mia domanda è quanti fili neutri devo passare nella 503 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 9 agosto Segnala Share Inserita: 9 agosto Dipende, se l'alimentazione è sullo stesso magnetotermico uno altrimenti due. Come sono suddivise le linee? Io dividerei le linee serramenti e luci su due MTD addirittura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio 83 Inserita: 9 agosto Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto (modificato) si e giusto hai ragione due linee con due MTD, il problema e che devo interrompere il neutro nella 503 per alimentare l'nteruttore connesso per poi rimandarlo alla lampada e cosi per le tapparelle, quindi devo mettere terminali a tubetto gemellati e non so se tecnicamente e corretto Modificato: 9 agosto da maurizio 83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 9 agosto Segnala Share Inserita: 9 agosto Perché no i PKT esempio sono puntalini twin fatti apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio 83 Inserita: 9 agosto Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 1 ora fa, max.bocca ha scritto: Perché no i PKT esempio sono puntalini twin fatti apposta ok benissimo grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati