Vai al contenuto
PLC Forum

aiuto per componente equivalente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, cercando di riparare ventilatore a colonna Bimer T42902 ho trovato sulla scheda di controllo dei componenti bruciati ADV S1D80 , sul web non li ho trovati come ricambio , gentilmente qualcuno mi potrebbe dire se esiste un equivalente e dove acquistarlo? allego foto componenti, grazie tante e saluti.

scheda controllo ventilatore.jpg

Inserita:

Per favore riporta la sigla completa perchè la foto è sfocata e non si riesca a leggere.

Inserita:

Grazie per l'interessamento, invio un altra foto ma non riesco a metterla a fuoco più di così, comunque sul componente è stampata questa sigla: ADV  S1D80   6NY1, ancora grazie.

foto scheda2.jpg

Inserita:

Grazie click0, il problema è che non si trova dove acquistarlo e il datasheet che hai inviato parla di confezioni da 1000 pezzi e a me ne servono max una decina, per questo chidevo per un compatibile da trovare facilmente (tipo su Amazon) comunque ancora grazie.

Inserita:

Grazie tante ALLUMY, li ordino subito, voglio ringraziare anche Livio e click0 per l'interessamento , buona serata a tutti.

Sophiealexandra
Inserita:

Per l’ADV S1D80, potresti cercare componenti equivalenti come il S1D80 o chiedere a fornitori di elettronica specializzati.