cry76 Inserito: 10 agosto 2024 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2024 Ciao a tutti Sono nuovo del forum volevo chiedere un'informazione. per la casa nuova mi sono fatto installare i frutti della vimar serie linea con tasti allineati. Ho notato che premendoli alcuni pulsanti Fanno un rumore molto soft ( cosa che mi era piaciuta quando li ho scelti) mentre altri fanno un click/clack Molto più deciso/forte. Io pensavo che dovessero essere tutti soft , è normale ? Può dipendere dal fatto che alcuni sono interruttori e altri invece sono deviatori o invertitori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2024 non è che sono pulsanti quelli che non fanno rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry76 Inserita: 11 agosto 2024 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2024 21 ore fa, reka ha scritto: non è che sono pulsanti quelli che non fanno rumore? No . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 11 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2024 21 ore fa, cry76 ha scritto: Ho notato che premendoli alcuni pulsanti Fanno un rumore molto soft ( cosa che mi era piaciuta quando li ho scelti) mentre altri fanno un click/clack Molto più deciso/forte. Consiglio personale, quelli che fanno un click deciso sono molto più affidabili e duraturi di quelli soft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2024 In genere gli invertitori sono piu rumorosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2024 purtroppo l'unico modo per avere click attutiti è usare pulsanti e relè elettronici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry76 Inserita: 12 agosto 2024 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2024 Il 11/8/2024 alle 07:44 , NovellinoXX ha scritto: Consiglio personale, quelli che fanno un click deciso sono molto più affidabili e duraturi di quelli soft. Quindi , visto che ho fatto impianto connesso, potrebbe essere che quelli più soft sono quelli dove c'è pulsante connesso mentre gli altri son quelli " classici". Verificheró. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati