voltron Inserita: 17 agosto Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 1 ora fa, borgo77 ha scritto: ciao questo è il livello utilizzato nel ciclo sintetici di una lavatrice simile alla tua come puoi notare è molto basso, ma in funzione del carico permette un buon lavaggio senza essere troppo energico nel ciclo cotone sarà sicuramente più basso per permettere, come ti ha detto Ciccio, di strofinare meglio il carico Una volta che il carico è imbevuto, la macchina rabbocca il minimo indispensabile a meno di funzioni speciali, tale livello è quasi sempre circa 1 centimetro sopra la base del cesto, è così anche per le più blasonate miele ed asko Parlo per esperienza in quanto ho normalmente 6 macchine in marcia Grazie per il video esemplificativo. Affettivamente, con il pressostato con valori di fabbrica e con ciclo cotone a vuoto, l’acqua era quasi 1cm dal punto più basso del cestello (stranamente in rete non si trovano indicazioni di massima su quanta acqua deve imbarcare a vuoto una lavatrice nei programmi di base così da poter tarare il pressostato o per avere comunque un riferimento). Vedo di diminuire un po’ l’acqua sperando che la moglie non se ne accorga😅. 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: contento tu , contenti tutti !! grazie dell’aggiornamento e buon lavaggio!👋 alla prossima . Non essere così duro Stefano! Ringrazio te (e tutti gli amici del forum) per i preziosi consigli che mi hanno permesso di risolvere il problema della lavatrice in un periodo difficile come quello di Agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto E lo sapevo che il duro mo sarei stato io , ma non fa niente . Buon Agosto !👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voltron Inserita: 17 agosto Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: E lo sapevo che il duro mo sarei stato io , ma non fa niente . Buon Agosto !👋 Stefano, per ‘duro’ intendevo ovviamente ‘severo’. Buon Agosto a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto Per me, il livello corretto deve appena coprire la cuspide di una delle pale, posizionata nel punto più basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati