Blascogeno Inserito: 10 agosto Segnala Share Inserito: 10 agosto Buongiorno, ho una Candy versione come in oggetto, se la accendo continua a caricare acqua sino a superare il colmo e quindi iniziare a fuoriuscire dalla porta anteriore di carico delle stoviglie. La lavastoviglie carica e scarica acqua, semplicemente è come se non sentisse il momento del raggiungimento della giusta quota d'acqua in cui fermare l'ingresso d'acqua e iniziare il lavaggio. Come posso risolvere? Grazie a tutto ciò che aiuta la risoluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto Segnala Share Inserita: 10 agosto Per prima cosa pulirei la trappola dell'aria, il tubo del pressostato e semmai controllerei se soffiando il pressostato scatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blascogeno Inserita: 10 agosto Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto Grazie per la risposta Ciccio, non sono esperto, se mi puoi dare indicazioni più specifiche: 1. Qual'è la trappola dell'aria? 2. Qual'è il tubo del pressostato? 3. Da che parte smontare il tubo del pressostato e soffiare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto Segnala Share Inserita: 10 agosto (modificato) Al centro delle ultime due foto in fondo vedi un tappo circolare con al centro una croce, tenuto al pozzetto con una fascetta elastica, che va levato. Pulisci poi al suo interno (è la trappola dell'aria), e tutto il possibile all'intorno, anche da dentro. Se trovi molto sporco potresti avere finito. Comunque sul fianco di quel cilindro dovresti trovare un tubetto che finisce sul famoso pressostato, che mi pare di vedere posto in orizzontale, sulla destra rispetto alla motopompa di lavaggio. Non è raro che tutto il complesso si riempia di acqua, quindi va spurgato totalmente. Modificato: 10 agosto da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...