Lukadale Inserito: 10 agosto Segnala Share Inserito: 10 agosto Buongiorno a tutti, solo per chiedere se può essere normale che in estate l unità esterna goccioli leggermente, nulla di esagerato e nessun malfunzionamento riscontrato, ma oggi mi sono accordo che dopo 7/8 di funzionamento (temp esterna circa 36 gradi) ci sia una piccola macchia di acqua in corrispondenza con lo scarico di condensa esterno. sapevo che all esterno sarebbe uscita acqua solo in modalità riscaldamento in attesa di pareri di esperti più di me (e non ci vuole tanto ) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaro74 Inserita: 10 agosto Segnala Share Inserita: 10 agosto Sicuramente sarà condensa che si forma in prossimità degli attacchi delle tubazioni e poi scola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukadale Inserita: 10 agosto Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto Potrebbe essere… e poca roba ma esce dal buco dello scarico dove non ho collegato ancora alcuno scarico quindi è da considerarsi normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto Segnala Share Inserita: 10 agosto È normale , metti il tubo di scarico , così non vedi nulla 🤪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukadale Inserita: 12 agosto Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto giusto 😂 Potrebbe essere… e poca roba ma esce dal buco dello scarico dove non ho collegato ancora alcuno scarico quindi è da considerarsi normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati