GianlucaHook Inserito: 11 agosto Segnala Share Inserito: 11 agosto Salve a tutti come da titolo ho un condizionatore Marca daikin modello siesta ARXC25CV18 Se accendo il condizionatore a aria fredda questo funziona per 15 minuti normalmente, dopo 15 minuti stacca il compressore , non manda piu aria fredda e sul telecomando riporta errore EA, staccando e riattaccando la spina ogni volta che fa questa cose riparte normalmente, anche staccando la spina per 15 secondi , 15 minuti spaccati e non manda piu fresco. Nel tentativo di ricercare una plausibile causa ,ho visto qui su PLC Forum che probabilmente era il solenoide del 4 vie che ho testato personalmente , ed è alimentato , scatta se lo mando in modalità riscaldamento e quindi manda aria calda senza problemi, ieri è venuto un tecnico che ha pulito la macchina interna ed esterna , il problema non è si è risolto,80 euro lanciati, sto andando avanti staccando e riattaccando la spina chiedo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elleparis1979 Inserita: 16 agosto Segnala Share Inserita: 16 agosto Lei ha descritto lo stesso problema, che riscontro nel mio Siesta.Le schede sono state controllate da un tecnico, è stato pulito benissimo ma il problema non si risolve . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaeG Inserita: 16 agosto Segnala Share Inserita: 16 agosto Salve, Anch'io riscontro lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati