Pierluigi1991 Inserito: 12 agosto Segnala Share Inserito: 12 agosto Ciao a tutto il forum, sono alla disperata ricerca del libretto di istruzioni della mia lavatrice Philips mod 938, carica dall'alto. Qualcuno saprebbe aiutarmi? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Se non si trova niente in rete, posta una foto dei comandi oppure spiega bene cosa ti servirebbe sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto 9 ore fa, Pierluigi1991 ha scritto: Ciao a tutto il forum, sono alla disperata ricerca del libretto di istruzioni della mia lavatrice Philips mod 938, carica dall'alto. Qualcuno saprebbe aiutarmi? GRAZIE E' questa? Sembra una classica Ignis... https://youtu.be/vizMRh9aF0U?feature=shared Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi1991 Inserita: 12 agosto Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto Sì sì, è identica. Ma non lo trovo il libretto. Sai aiutarmi? Ho provato anche a scrivere a chi ha caricato quel video, mi ha detto che lo avrebbe inviato e poi non ha mandato niente. Gente un po' strana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto È praticamente impossibile trovare manuali di macchine così datate. Quindi se ti serve qualche info specifica 8 ore fa, UABC80 ha scritto: posta una foto dei comandi oppure spiega bene cosa ti servirebbe sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto 4 ore fa, Pierluigi1991 ha scritto: Ho provato anche a scrivere a chi ha caricato quel video, mi ha detto che lo avrebbe inviato e poi non ha mandato niente. Gente un po' strana. Veramente nel video non ha detto che lo avrebbe inviato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati