Omar73 Inserito: 12 agosto Segnala Share Inserito: 12 agosto Buongiorno a tutti, scusate in anticipo se non ho postato nella sezione giusta. Non chiedetemi come ma i miei sono riusciti a far strappare i fili del motore, con contorno di un bel corto circuito. Premesso che avevo suggerito a mio padre di prendere un motore nuovo, vorrei comunque provare a recuperarlo. Vorrei arrivare ad avere più cavo per tentare una giunta (fili stagnati, guaina termoretraibile. Lo so che non sarebbe un bel lavoro...) ma non so se svitando le due viti a croce, che tra l'altro sono parzialmente coperte da altre parti, poi rimangono in mano dei componenti che non saprei forse rimontare... Forse togliendo invece le viti laterali (quelle che si vedono a fianco dell'etichetta) riuscirei meglio? Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 19 agosto Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto Nessuno? 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 agosto Segnala Share Inserita: 19 agosto Ciao Omar73, Il 12/08/2024 alle 08:54 , Omar73 ha scritto: ..........non so se svitando le due viti a croce, che tra l'altro sono parzialmente coperte da altre parti, poi rimangono in mano dei componenti che non saprei forse rimontare... Forse togliendo invece le viti laterali (quelle che si vedono a fianco dell'etichetta) riuscirei meglio? Purtroppo, devi smontarlo completamente e quindi svitare tutte le viti che vedi .....e no, poi non è semplicissimo rimontarlo, soprattutto gli ingranaggi dei finecorsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Il 19/08/2024 alle 20:57 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Omar73, Purtroppo, devi smontarlo completamente e quindi svitare tutte le viti che vedi .....e no, poi non è semplicissimo rimontarlo, soprattutto gli ingranaggi dei finecorsa Proverò al rientro dalle ferie. Tanto così non lo posso utilizzare, se mi va bene riesco a sistemarlo diversamente ne dovremo prendere un altro. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 agosto Segnala Share Inserita: 25 agosto 2 ore fa, Omar73 ha scritto: Proverò al rientro dalle ferie............ Ok, come vuoi, facci sapere come va a finire. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati