tonyprince Inserito: 12 agosto Segnala Share Inserito: 12 agosto (modificato) Buongiorno, di punto in bianco il display della mia Gaggia (un LCD a matrice di punti) si è completamente acceso rendendo lo stesso illeggibile da qualsiasi angolazione. Leggendo una vecchia discussione, ho provato già a scollegare e ricollegare il cavo flat dello schermo, però la situazione non è cambiata. Avete soluzioni/suggerimenti? Grazie Modificato: 12 agosto da tonyprince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Ciao se non sbaglio il display è un 20x2 grigio con retroilluminazione bianca. Io posso vedere se per caso me ne è rimasto uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyprince Inserita: 13 agosto Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto Ok grazie, non saprei dirti con certezza che display è, credo che sia il modello che è stato comunemente utilizzato su questa macchina... Perciò credi che sia partito il display? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati