rimonta Inserito: 12 agosto Segnala Share Inserito: 12 agosto Buongiorno a tutti. Ho smontato e lavato un climatizzatore da pavimento Mitsubishi. Per lavare completamente il pacco lamellare ho smontato il ventilatore e dopo aver lavato anche questo l'ho rimontato. Sull'alberino della ventola c'era un grasso trasparente. Qualcuno sa dirmi che ripo di grasso si usa in questi casi, così magari per la prossima pulizia ne aggiungo un po', anche se non avendo lavato la boccola per ora dovrebbe essercene ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto vaselina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Grasso al silicone o meglio ancora il grasso nautico, quello blu, che è resistente all'umidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 12 agosto Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto Grazie a tutti per le risposte. Ma non vorrei mescolare grassi con caratteristiche diverse. Vorrei sapere da qualche tecnico che conosce Mitsubishi esattamente che grasso usano in fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati