Vai al contenuto
PLC Forum

Olimpia splendid

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,  ho un condizionatore Olimpia splendid Unico che è stato recentemente revisionato in quanto andava in blocco dopo pochi minuti dall'accensione.  Il problema riguardava la presenza di acqua e polvere all'interno dell'unità. Dopo due interventi (la prima volta non mi hanno risolto) è stato svuotato e finalmente ha ripreso a funzionare,  ma ora mi sono accorta che da allora, durante il funzionamento (esclusivamente la notte), dal tubicino esterno esce acqua in quantità eccessiva e non vaporizzata come dovrebbe, bensì copiosa come da un rubinetto. Chiedevo se gentilmente qualcuno potesse indicarmi quale potrebbe essere la problematica.  Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Quelle macchine vengono vendute barando parecchio sulle informazioni date, prima o poi spero l’’antitrust gli dia una bella lavata di capo, è tutto vero quello che “dovrebbero” fare, però purtroppo c’è di mezzo la fisica, e con quella non si scherza, l’acqua evapora sì ma fino a un certo punto, se non ce la fa deve per forza uscire come acqua.

L’inganno è far credere che in tutti i modi, in tutte le condizioni possibili immaginabili l’acqua di condensa riesca ad evaporare del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti