Pasticca Dante Inserito: 12 agosto Segnala Share Inserito: 12 agosto Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho trovato online nella mia ricerca. Ho il coperchio della lavatrice Candi carica dall'alto (mod. CSTG 28TE/1-11 n. 3101113621150538) che non sta più su. Ci sono due perni in metallo che fanno da molla (vedi foto). Il coperchio è fatto da due metà che non so come aprire per vedere come sono fatte dentro questi perni che fanno da molla in modo da poterli acquistare nuovi senza cambiare il coperchio (se si può). Grazie anticipate a che mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Ai lati esterni delle frecce rosse ci sono le teste dei pistoncini mobili che fanno da cerniera , tirali indietro , nel vuoto e poi sganci il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasticca Dante Inserita: 13 agosto Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto Buongiorno Stefano, anzitutto grazie della risposta. Ho già tolto il coperchio (sganciando i due perni/pistoncini di plastica). La mia domanda è come aprire il coperchio che è composto da due metà per poter cambiare le molle, i due pezzi di metallo che escono e s'infilano in verticale nella lavatrice, non mi sta più su il coperchio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto Segnala Share Inserita: 13 agosto Bhe questo non lo so , in genere lo si intuisce guardando da vicino i vari incastri o o viti nascoste a cui bisogna accedere . dietro si vedono due incastri laterali , bisogna guardare sulla parte anteriore , il tipo di incastro , come se si dovesse smontare il nasello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasticca Dante Inserita: 16 agosto Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto Buongiorno Stefano, come già detto in precedenza, ho tolto il coperchio, tolta la vite che si vede sotto nella foto, ok dei due incastri laterali, quindi andrebbe aperto in alto e sfilato tirandolo in alto. non so come aprire in alto, ho provato con un cacciavite a lama ma fa fatica ad infilarsi. è incollato? è su a scatto? dai manuali non si capisce purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro35 Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre Buongiorno Dante, ho lo stesso identico problema e mi sono fermato anche io al tuo stesso punto… per caso hai poi scoperto come si apre il coperchio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati