Fabrizio Toso Inserito: 13 agosto Segnala Share Inserito: 13 agosto Ciao a tutti! Ho una lavatrice hotpoint ariston arxxl 1051 che un giorno non funzionava, un paio di giorni dopo è ripartita misteriosamente per funzionare una settimana, poi non ha centrifugato un lavaggio e da quel momento non funziona proprio. Carica e scarica normalmente ma non parte il motore, ho provato impostando lavaggio a freddo ed anche solamente centrifuga ma il motore non accenna a girare. Unica verifica, ho staccato pressostato e soffiato sia nel tubo, che è libero sia nel pressostato per sentire la membrana e si muove. Nessuna prova con tester. Cosa potrei controllare? Scusate per il post lungo e grazie a chi potrà aiutarmi! 🤟🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 agosto Segnala Share Inserita: 13 agosto Spazzole del motore. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto Segnala Share Inserita: 13 agosto Intanto controlla le spazzole , che da quanto riporti sono le prime indiziate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Toso Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Ciao, sono rientrato dalle ferie e sono riuscito a far ripartire la lavatrice! Erano effettivamente le spazzole che erano talmente consumate che non creavano più il contatto. Spesa 8 € 😎 Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto Mi raccomando , se vuoi preservarla non usare liquidi e basse temperature . 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati