Kerinao Inserito: 13 agosto Segnala Share Inserito: 13 agosto Salve a tutti, ho una lavatrice Bluesky (SILTAL SLS 40T) che ho ereditato, e molto vecchia, ma non é stata usata quasi mai e era ferma da parecchio. L'ho messa in funzione e non smette mai di caricare acqua che alla fine esce dalla vaschetta. Ho cambiato il pressostato e il tubicino nero che va dal pressostato alla camera ma niente. Se soffio dentro il tubo del pressostato manualmente la lavatrice smette di caricare acqua e il programma parte, il cestello inizia a girare. Ho messo la lavatrice su un fianco ma ho notato che la camera é insieme ad altri pezzi, non riesco a smontarla per pulirla. Potete darmi un consiglio? Ecco due foto e un video lo trovate qui: https://drive.google.com/file/d/1BAcTxrvCXJgqonJ1Z4BFWaGDXAYDagcb/view?usp=sharing Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto Segnala Share Inserita: 13 agosto Togli il tubo di gomma e prova a vedere se hai possibilità di inserire uno spazzolino per pulire nelle bottiglie , verso la parte superiore , dove si inserisce il tubicino che va al pressostato . E ravana un po al suo interno . poi sgancia il tubicino e infila un filo elettrico attraverso il foro , magari fosse ostruito questo . se il pressostato suo funziona rimetti il suo come pure se il tubo fosse di sezione diversa . la prova del tubicino e del pressostato va fatta così , soffia nel tubicino fino a che senti scattare il pressostato , e tenendolo in pressione strozza il tubicino , vicino alla bocca , se il pressostato rimane attivato E non ritorna a riposo , funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati