zUpm4n Inserito: 14 agosto Segnala Share Inserito: 14 agosto (modificato) Ciao a tutti, ho un impianto videocifotonico terraneo 2 fili composto da alimentatore 346000 + adattatore audio/video 346830 ...pulsantiera esterna video B/N monofamiliare e 3 citofoni interni di cui uno video modello terraneo sempre B/N. Tutto funzionante (video, apertura serratura, accensione da posti interni) tranne l'audio che si sente dalle cornette ma non si sente l'altoparlante sulla pulsantiera del posto esterno. Pensavo fosse la pulsantiera e dopo averla cercata per molto tempo nel mercatino usato l'ho trovata e sostituita.. funziona sempre tutto tranne l'audio esterno. A questo punto mi viene da pensare che possa essere l'adattatore 346830 che fa i capricci ? Che ne dite ? O anche questa pulsantiera è difettosa oppure c'è qualcosa che non va internamente, Potrei sostituire sia alimentatore che adattatore video con l'integrato 346850 giusto ? grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi Modificato: 14 agosto da zUpm4n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 agosto Segnala Share Inserita: 14 agosto (modificato) Per accertarti che l'850 sia la causa del malfunzionamento, potresti eliminarlo per un test di poco tempo. Se l'audio ritorna è colpa sua, altrimenti dovrai ricercare il guasto altrove. Modificato: 14 agosto da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zUpm4n Inserita: 14 agosto Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto io l'850 non ce l'ho .. come potrei provare ? ho il 346830 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 agosto Segnala Share Inserita: 14 agosto 41 minuti fa, zUpm4n ha scritto: l'850 non ce l'ho Ho sbagliato a scrivere, è l'830 (346830) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zUpm4n Inserita: 14 agosto Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 35 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Ho sbagliato a scrivere, è l'830 (346830) e come si fa ? devo mettere il bus che arriva dall'alimentatore in parallelo con i posti interni e il posto esterno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zUpm4n Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto (modificato) Era colpa dell’altoparlante nella pulsantiera … sostituito e risolto. Modificato: 23 agosto da zUpm4n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Il 14/08/2024 alle 11:13 , zUpm4n ha scritto: Pensavo fosse la pulsantiera e dopo averla cercata per molto tempo nel mercatino usato l'ho trovata e sostituita.. funziona sempre tutto tranne l'audio esterno. Allora, anche la pulsantiera "nuova" ha l'altoparlante guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zUpm4n Inserita: 25 agosto Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto esattamente pensa che storia .. compro una pulsantiera usata che ha lo stesso identico problema. ne avevo presi 4 .. ho sistemato anche quella che ora è perfettamente funzionante. Ora la rivendo nel mercatino come tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati