frank8282 Inserito: 15 agosto Segnala Share Inserito: 15 agosto Buondì, di ritorno a casa di mio padre, la tapparella di una finestra risulta avere un problema. La prima asse è attaccata al motore elettrico (perfettamente funzionante), mentre il resto no. Nonostante abbia già provato ad inserire e ‘chiudere’ la staffa della tapparella, questa appena aziono il motore, si stacca. Qualcuno può spiegarmi perché? Dove sbaglio? Ovviamente per inserire la seconda staffa della tapparella ho sfilato il gommino, il fine corsa per poi reinserirlo… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 15 agosto Segnala Share Inserita: 15 agosto Ciao solitamente ci sono delle cinghie ,mai visto mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 15 agosto Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto Risolto! ho tolto la prima asse della tapparella, non quella del motore, ma quella subito dopo, reinserito il tutto e va perfettamente... sarebbe interessante capire perchè e come mai l'asse si è logorata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati