mikx Inserito: 16 agosto 2024 Segnala Inserito: 16 agosto 2024 Sto cercando un misuratore di energia da installare nel quadro con almeno 6 pinze ' toroidi', per impianto monofase. Cosa consigliate? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 16 agosto 2024 Segnala Inserita: 16 agosto 2024 A cosa serve? Che uscita deve avere? Deve essere compatibile con qualche software? E poi tante altre informazioni che bisognerebbe sapere...
mikx Inserita: 16 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2024 Ce ne sono tanti in commercio, in sostanza è un modulo din da installare nel quadro, va alimentato e poi basta far passare dentro i toroidi a disposizione la fase o le fasi delle linee che si vogliono tenere monitorate via app sul telefono. Chiedo se avete esperienze quali sono i migliori e i peggiori, quelli che hanno un software app fatto meglio. Ecc. Purtroppo ho trovato solo il modello refoss em06 che ha appunto 6 toroidi disponibili, ci sarebbe poi shelly em ma ne ha solo 2.
Adelino Rossi Inserita: 16 agosto 2024 Segnala Inserita: 16 agosto 2024 Posto che non credo che ci sia qualcuno che abbia già fatto esperienze multiple in tal senso, forse è il caso che tu stesso sia tester del prodotto da te indicato. Considera che devi essere un conoscitore delle misure elettriche e se ho ben capito, sei legato alla ennesima app. sconosciuta ai più e che fa capo all'ennesimo server di oltreoceano, (almeno cosi mi pare).
Messaggi consigliati