lero Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Inserito: 11 febbraio 2008 Salve, nella mia attività (noleggio palchi e attrezzature audio video) utilizzo dei quadri a elettrici a norma; tutte le "prolunghe" le ho assemblate personalmente utilizzando elementi (cavi e terminali) a norma. Presumo che la "prolunga" non sia norma....come posso risolvere il problema?grazie a tutti
ClA Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Presumo che la "prolunga" non sia norma....come posso risolvere il problema?Perchè dubiti?Procurati la norma CEI che tratta dei cordoni prolungatori e verifica....
lero Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Sarà sempre il Il tecnico abilitato a certificarmi la conformità normativagrazie
paolotronico Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Sarà certamente un tecnico ad abilitarti l'uso delle prolunghe e tutto il materiale per la distribuzione di energia, dalla consegna all'ultima ciabatta, valutando anche il tipo di materiali impiegati (tipo di cavo) a seconda che ti serva all'interno o all'esterno!
Messaggi consigliati