ceio1960 Inserito: 16 agosto Segnala Share Inserito: 16 agosto Buonasera, qualcuno sa dove trovare il connettore per il cavo in oggetto? Vorrei assemblarne uno con un cavo ultraflessibile. Oppure ne avete disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 agosto Segnala Share Inserita: 16 agosto Ciao ceio1960, 8 minuti fa, ceio1960 ha scritto: qualcuno sa dove trovare il connettore per il cavo in oggetto? Presumo (non sono sicuro) che venga venduto solo con il cavo già cablato e che FAAC se lo faccia fare appositamente per quei motori. 15 minuti fa, ceio1960 ha scritto: Vorrei assemblarne uno con un cavo ultraflessibile. Che tipo di cavo vorresti mettere? Scrivi la sigla precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 22 agosto Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto Grazie Roby73, mi serve il cavo: CAVO COSTAMPATO FEMMINA 4284065 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto 2 ore fa, ceio1960 ha scritto: mi serve il cavo: CAVO COSTAMPATO FEMMINA 4284065 Eh appunto, è quello originale FAAC ed è già tutto pronto, con lo spezzone di cavo già collegato al connettore. Da come avevo capito, pensavo tu volessi solo il connettore per poi mettere un cavo che acquistavi a parte, per questo ti ho chiesto appunto quale cavo "ultraflessibile" volessi mettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 29 agosto Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto Grazie Roby, in effetti sì, avrei cercato solo il connettore e lo cerco ancora, anche se ho anche acquistato il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto 15 ore fa, ceio1960 ha scritto: in effetti sì, avrei cercato solo il connettore e lo cerco ancora, Ripeto, credo che non si trovi proprio, non saprei cosa dirti di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 31 agosto Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto Grazie Roby, purtroppo sono della tua stessa idea anche se mi fa strano farsi fare un connettore apposito, gli costa un sacco ed in sostanza non è il caso rendere "proprietario" un cavo,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto 11 ore fa, ceio1960 ha scritto: .........ed in sostanza non è il caso rendere "proprietario" un cavo,. Perché no? Se hanno il brevetto del motore, possono avere anche il brevetto del connettore con il relativo cavo. Poi per il costo, vedrai che verrà assorbito nel costo del motore stesso e sui ricambi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre Il 29/8/2024 alle 08:03 , ceio1960 ha scritto: Grazie Roby, in effetti sì, avrei cercato solo il connettore e lo cerco ancora, anche se ho anche acquistato il cavo. Al centro di riparazioni di Bologna me ne hanno spedito uno lo scorso anno. www.pamac.it entri e trovi i contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre Ciappinatore, intendi un connettore oppure un cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati