Eolox Inserito: 16 agosto Segnala Share Inserito: 16 agosto Salve a tutti Ho un problema, dovrei uscire con un filo nel primo pin a sinistra del connettore in esame: Insieme al cavo Flex da inserire nella femmina potrei accoppiarlo con un filo sottile, altre idee non mi vengono, per ora, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 16 agosto Segnala Share Inserita: 16 agosto Eviterei maneggiamenti sui cavi Flex, piuttosto saldalo direttamente sul pad del pcb, se poi per qualche motivo devi staccarlo insieme al flex, usa dei pin header. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 16 agosto Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto Dici qua: proverò come hai detto, ma li è un attimo cortocircuitare sbavando dappertutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 17 agosto Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto niente da fare le cose si sono complicate uno dei contatti da cortocircuitare è il seguente, quindi devo uscire con un filo da questo punto, non so più che fare, se mi puoi suggerire un punto migliore oppure come trovarlo in giro e meglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto Segui il foro dall'altro lato. Troverai una pista e un altro componente sul quale poter saldare. Usa un saldatore a punta sottile e molta attenzione a non scaldare troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 17 agosto Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto patatino59, ti devo erigere una statua, 😁, ho smontato la scheda e tutti i connettori, ho trovato un punto comodo per saldare con la punta che mi hai detto, l'unica fregatura che ho avuto in passato... ma questa volta NO!! E' stato il fatto che muovendo le saldature e i fili si staccavano sempre, e in precedenza ho dovuto lavorare 3 volte, li ho serrati questa volta, con una vite che ho trovato in giro, scusa ma la foto non posso fare, di conseguenza adesso va tutto, ad ogni step controllavo l'accensione, e andava, chiudevo un pannello e controllavo di nuovo e andava, fino alla fine, adesso sta tutto sullo scaffale che stampa da dio!!! grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati