luigi.c Inserito: 17 agosto Segnala Share Inserito: 17 agosto Buongiorno volevo sostituire il vecchio citofono Urmet 1133/D001 sapete con che modello compatibile è possibile sostituire ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto Ciao luigi, perché vuoi sostituirlo? 1133/16....a memoria universale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto Ciao luigi.c, 11 ore fa, luigi.c ha scritto: volevo sostituire il vecchio citofono Urmet 1133/D001 sapete con che modello compatibile è possibile sostituire? 8 ore fa, luigi69 ha scritto: perché vuoi sostituirlo? Domanda più che lecita e risposta doverosa. Posta una foto del citofono aperto che vediamo i collegamenti, eventualmente per avere eventuali ulteriori alternative all'identico Urmet 1133/15 o 1130/16 già suggerito da @luigi69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto Lo volevo sostituire perché la plastica è rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto Lo volevo sostituire perché la plastica è rotta e non funziona bene l'apertura dell portone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto Ho provato a sostituirlo col modello universale Urmet 1133/15 non funzionava l'apertura dell portone e non si sentiva suoneria ho fatto il ponticello dal 6 al 10 è il portone si apriva ma ho cambiato anche la posizione del jamp funzionava tutto bene eccetto la suoneria del portone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 agosto Segnala Share Inserita: 18 agosto 21 minuti fa, luigi.c ha scritto: .......ho cambiato anche la posizione del jamp funzionava tutto bene eccetto la suoneria del portone Quale jumper hai spostato? Il JPA dev'essere in posizione "E" (chiamata Elettronica). Il selettore del volume della suoneria che è sotto al citofono in quale posizione è? Il filo rosso è collegato sul morsetto CA? https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: Quale jumper hai spostato? Il JPA dev'essere in posizione "E" (chiamata Elettronica). Il selettore del volume della suoneria che è sotto al citofono in quale posizione è? Il filo rosso è collegato sul morsetto CA? https://media.leroymerlin.it/media/1665684 Lo restituito comunque il jpa lo avevo messo in posizione E Vol In questo momento, luigi.c ha scritto: Lo restituito comunque il jpa lo avevo messo in posizione E Volevo sapere quale devo comprare compatibile grazie Il 17/08/2024 alle 21:36 , ROBY 73 ha scritto: Ciao luigi.c, Domanda più che lecita e risposta doverosa. Posta una foto del citofono aperto che vediamo i collegamenti, eventualmente per avere eventuali ulteriori alternative all'identico Urmet 1133/15 o 1130/16 già suggerito da @luigi69 2 ore fa, luigi.c ha scritto: Lo volevo sostituire perché la plastica è rotta 1 ora fa, luigi.c ha scritto: Ho provato a sostituirlo col modello universale Urmet 1133/15 non funzionava l'apertura dell portone e non si sentiva suoneria ho fatto il ponticello dal 6 al 10 è il portone si apriva ma ho cambiato anche la posizione del jamp funzionava tutto bene eccetto la suoneria del portone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 agosto Segnala Share Inserita: 18 agosto 36 minuti fa, luigi.c ha scritto: Lo restituito comunque il jpa lo avevo messo in posizione E Ok, ma ti ho anche chiesto: 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: Il selettore del volume della suoneria che è sotto al citofono in quale posizione è? Intendo questo: 43 minuti fa, luigi.c ha scritto: Volevo sapere quale devo comprare compatibile Come già detto gli Urmet 1130/16 o 1133/15, oppure 1150/1. Cambiando marca il Vimar 887U, oppure Comelit 2703U ------------------------------------------------------------------------------------- Attenzione a quando quoti, c'è un po' di confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 agosto Segnala Share Inserita: 18 agosto (modificato) 1 ora fa, luigi.c ha scritto: Lo restituito comunque Accedenti, che rapidità, già restituito dopo nemmeno un giorno e nemmeno senza fare ulteriori prove? Modificato: 18 agosto da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.c Inserita: 18 agosto Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 23 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ok, ma ti ho anche chiesto: Intendo questo: Come già detto gli Urmet 1130/16 o 1133/15, oppure 1150/1. Cambiando marca il Vimar 887U, oppure Comelit 2703U ------------------------------------------------------------------------------------- Attenzione a quando quoti, c'è un po' di confusione Grazie proverò 13 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Accedenti, che rapidità, già restituito dopo nemmeno un giorno e nemmeno senza fare ulteriori prove? No lo avevo tenuto una settimana con varie prove nel forum mi sono iscritto dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 agosto Segnala Share Inserita: 19 agosto 1 ora fa, luigi.c ha scritto: Grazie proverò .......... Facci sapere, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati