proian Inserito: 17 agosto 2024 Segnala Inserito: 17 agosto 2024 Buongiorno a tutti Ho rimediato un condizionatore Panasonic serie RE12JKE-1 ,fatto il pump- down e pronto per l installazione. Ma non ho la dima per alloggiare l'unità interna. Il ricambio porta questa sigla CWH361105 Ho fatto ricerche su internet,ma sembra che ce l' abbiano due siti stranieri e che comunque l' esborso non è proprio economico. Ma al di là della spesa dalle vostre esperienze dove posso reperire questa benedetta dima? Posso usare anche di altre marche o che siano compatibili? Potete aiutarmi?
alighi Inserita: 17 agosto 2024 Segnala Inserita: 17 agosto 2024 se hai una buona manualità ne puoi adattare una oppure un giro in qualche isola ecologica e con un po di fortuna......
Mariuz Inserita: 17 agosto 2024 Segnala Inserita: 17 agosto 2024 59 minuti fa, alighi ha scritto: se hai una buona manualità ne puoi adattare una oppure un giro in qualche isola ecologica e con un po di fortuna...... Dubito riesca a recuperarne una precisa per quel modello... Dovrebbe provare forse da qualche dealer panasonic se ha qualche unità interna da buttare si fa dare piastra di montaggio.
proian Inserita: 17 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2024 Speriamo di recuperla altrimenti non so cosa fare
Mariuz Inserita: 18 agosto 2024 Segnala Inserita: 18 agosto 2024 Se non trovi niente prova a chiedere a qualche fabbro/carpentiere se lo può realizzare
Messaggi consigliati