proian Inserito: 17 agosto Segnala Share Inserito: 17 agosto Buongiorno a tutti Ho rimediato un condizionatore Panasonic serie RE12JKE-1 ,fatto il pump- down e pronto per l installazione. Ma non ho la dima per alloggiare l'unità interna. Il ricambio porta questa sigla CWH361105 Ho fatto ricerche su internet,ma sembra che ce l' abbiano due siti stranieri e che comunque l' esborso non è proprio economico. Ma al di là della spesa dalle vostre esperienze dove posso reperire questa benedetta dima? Posso usare anche di altre marche o che siano compatibili? Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto se hai una buona manualità ne puoi adattare una oppure un giro in qualche isola ecologica e con un po di fortuna...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 17 agosto Segnala Share Inserita: 17 agosto 59 minuti fa, alighi ha scritto: se hai una buona manualità ne puoi adattare una oppure un giro in qualche isola ecologica e con un po di fortuna...... Dubito riesca a recuperarne una precisa per quel modello... Dovrebbe provare forse da qualche dealer panasonic se ha qualche unità interna da buttare si fa dare piastra di montaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proian Inserita: 17 agosto Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto Speriamo di recuperla altrimenti non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 18 agosto Segnala Share Inserita: 18 agosto Se non trovi niente prova a chiedere a qualche fabbro/carpentiere se lo può realizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati