Claudio 04 Inserito: 19 agosto Segnala Share Inserito: 19 agosto Salve a tutti e buon ferragosto fatto. Rag..ho bisogno aiuto e parole tecniche. Ho un climatizatore termotek airplu 12000btu. Da sistemare. Il problema che ha questo climatizatore è il split. Questo split avuto una saldatura evaporatore che ha fatto danni all split che ha deformato dove alloggia la ventola a rullo. Quindi è rumoroso molto. La domanda che chiedo a voi esperti se prendo un split di un'altra marca e tolgo la scheda del split vecchi e la metto nel nuovo split facendo tutti i collegamenti secondo voi funzionerà. Grazie e spero che mi rispondete presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 agosto Segnala Share Inserita: 19 agosto direi... cambia l'intero impianto (o ti serve unita interna uguale) poiché, è avere tanta fortuna se hai scheda e ventilatore che combacino nell'alloggiamento (come ricevitore e altri ammennicoli vari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati