Vai al contenuto
PLC Forum

Cambiare momentaneamente frequenza a telecomando faac ed a seguire anche al minidec SLH ?

matteo55

Messaggi consigliati

Salve,

Siccome dovrebbe venirmi una ditta a fare lavori a casa, e siccome per lavoro dovrei lasciargli il telecomando faac per apertura cancello, e volendo quindi modificarne la frequenza momentaneamente per il tempo dei lavori per poi riportarlo alla frequenza precedente originale, la domanda e' ...
1- come posso momentaneamente cambiare la frequenza di apertura del mio cancello, in primo luogo al telecomando faac ed in seguito al FAAC Minidec SLH 785532 ?
2- se compro un nuovo telecomando Faac, questo ha gia' in se' ha delle frequenze random registrata oppure e' completamente vuoto (blank) e quindi inmpossibile a trasmettere alcunche' ?

Grazie !!!!!

Modificato: da matteo55
Link al commento
Condividi su altri siti

mrgianfranco

La frequenza mica la cambi ...appena finiscono i lavori e ti rendono il telecomando, se hai paura che si facciano una copia, cancelli tutti i codici dalla centrale e riprogrammi i vecchi telecomando da zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la paura era quella.

potresti per favore spiegarti meglio.

io ho il mio telecomando con la frequenza registrata 868mhz, questa frequenza l'ho registrata sul FAAC Minidec SLH 785532 con il mio telecomando, e questo, attaccato alla scheda madre FAAC mi permette di inviare consenso di apertura al cancello.

Se faccio copia del telecomando con uno vergine quest'ultimo riesce ad aprire il cancello senza problemi.

Come posso evitare cio' ?

La logica mi diceva di cambiare frequenza, oppure come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti