saldatore Inserito: 20 agosto Segnala Share Inserito: 20 agosto Salve a tutti,ho questa tv che se si spegne da telecomando e si toglie la spina per poi rimetterla stenta ad accendersi,mi spiego : il led rosso inizia a lampeggiare non rispondendo ne al telecomando e ne da comando manuale stabilizzandosi solo dopo 90 lampeggi .A quel punto si riesce ad accendere sia con il telecomando che con il joystick posto dietro al pannello.Mentre se si toglie la spina da accesa e si riattacca funziona tutto alla perfezione. Può essere un problema di main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 20 agosto Segnala Share Inserita: 20 agosto Contrallare/sostituire condensatori alettrolitici su alimentatore,e anche sulla main. Un controllo delle saldature è da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Risalve,ho dovuto sostituire la main e solo così ha ripreso il suo normale funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati