s.h.s 68 Inserito: 21 agosto Segnala Share Inserito: 21 agosto Salve ragazzi , vi presento il mio problema . Direi più che altro e una insicurezza invece di un problema ma comunque. Si tratta di un frigorifero Samsung RT35FDJ.........non mi ricordo il modello fino alla fine ( ora sono al lavoro ) intanto al livello di elettronica questi sono tutti uguali. Allora il LED della scheda di alimentazione si presenta con tre lampeggi, che corrisponde al problemi con il compressore e fin qui ci siamo, ho staccati il connettore di esso e ho misurato i avvolgimenti , tutte e tre mi danno 13.2 ohm. Dispersione tra le fasi e il corpo non cè , ho cambiato il D78F1201 era in corto tra V e W però il problema rimane . Chiedo umilmente aiuto da Voi più esperti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.h.s 68 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto Mi sono espresso male io , oppure non mi può (vuole) rispondere nessuno ? E prima volta che capita un guasto così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Magari non e un guasto conosciuto , non si conosce la scheda , non si conosce a che tensione possa funzionare il motore . Non credo che non ti si voglia rispondere. L'unica cosa positiva è che avendo i tre avvolgimenti lo stesso valore ohmmico , fa pensare che il compressore elettricamente sta apposto. Magari è la scheda inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati