zanzosca Inserito: 21 agosto Segnala Share Inserito: 21 agosto Salve, ho un frigorifero della REX marca "FI 22/10 2CF", con doppia porta e congelatore. Il problema si trova nel frigorifero, in pratica non parte più. Alcune volte parte da solo, ma altre volte parte solo dopo aver dato un colpetto/pugno sulla scatoletta dove si trova il termostato e la luce (anche girando la rotella della temperatura, capita poche volte però). Cosa potrà mai essere secondo voi? Quando parte raffredda, il fatto è che continua a non partire quasi mai. Grazie per le eventuali risposte, se servono ulteriori dchiarezze ditemelo pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto Segnala Share Inserita: 21 agosto Sostituisci il termostato e risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 21 agosto Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto Ho un termostato modello "K57-L5809", a quanto pare non è semplice da reperire. Per caso va bene qualche altro modello con caratteristiche simili? Se sì mi può consigliare quale? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto Qualcuno riesce ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Termostato universale ATEA frigo doppia porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto Ok. Per caso Lei riesce a mandarmi un link per poterlo acquistare? Ho paura di sbagliare termostato. Va bene anche se lo vendono su eBay. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Si va bene anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Riesce a inviarmi il link per poterlo acquistare? Non so se sbaglio a comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto (modificato) https://amzn.eu/d/j4r308d controlla se la sonda da 1,2 m basta. , se fosse lunga la arrotoli nel vano porta termostato . se fossero corta , ne devi trovare uno con la sonda adeguata Modificato: 24 agosto da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Ok grazie. Allora il range di temperatura è lo stesso o simile. Funzionerà spero. Il mio termostato è lunghezza capillare 500mm; freddo +3/ -26°C; caldo +8/ -16 °C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzosca Inserita: 25 agosto Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto È corretto e rispetto più o meno i valori quello che mi ha linkato giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto Segnala Share Inserita: 25 agosto Mi sembra ovvio che se non fosse compatibile non lo avrei postato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati