carmelo56 Inserito: 21 agosto Segnala Share Inserito: 21 agosto Buonasera,ho ritirato il kit compreso di due motori, centralina Thalia,fotocellule,ecc.Ho notato prima di collegare i due motori elettricamente alla centrale, ho fatto la prova come da istruzioni a sbloccare i motori girando la chiave, ma nssuno dei due motori si spostano manualmente. Alimentato i motori con la centralina vedo che la cremagliera all'interno del motore si sente il motore alimentato ma la cremagliera rimane ferma.Ho fatto diverse prove ma il perno sulla cremagliera rimane bloccato, mentre se chiudo con la chiave il motore gira regolamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 agosto Segnala Share Inserita: 21 agosto E quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 22 agosto Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto Mi interessava che in mancanza di corrente come faccio manualmente ad aprire e chiudere il cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 agosto Segnala Share Inserita: 22 agosto Sbloccandolo con la chiave e spingendo delicatamente l'anta. La forza effettuata sull'attuatore con la mano, a volte, non è sufficiente a farlo muovere; muovendo l'anta, la forza che si applica è molto più potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 22 agosto Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto Grazie del suggerimento, ho installato il motore al cancello, effettivamente funziona, ci vuole molta piu forza, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati