Vai al contenuto
PLC Forum

doppia targa esterna citofono

Messaggi consigliati

vorrei sapere se è possibile aggiungere una  seconda targa esterna,collegandola in parallelo alla prima,al kit citofonico bifamiliare elvox 885e.il motivo perchè ho 2 ingressi pedonali.grazie mille buongiorno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fiammma,

8 ore fa, fiammma ha scritto:

vorrei sapere se è possibile aggiungere una  seconda targa esterna,collegandola in parallelo alla prima,al kit citofonico bifamiliare elvox 885e

Non mi è mai "saltato in mente" di farlo, ma credo di no, quello è un kit che "nasce e muore" così:

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401555A0_R01_885E-885M_M561_S047.90654.pdf

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401008A0_R01_930C_SMA351.89882.pdf

Anche perché oltre alle due chiamate diverse, dovresti gestire l'apertura delle due serrature a seconda di dove viene suonato il campanello e questo il posto esterno 930C di certo non può gestirlo avendo un unico citofono interno

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero,credo di aver pensato una stronzata, per le chiamate non era un problema perchè  andava bene che suonassero sulla stessa cornetta,il problema è quando  avrei aperto il cancellino si sarebbero aperti tutti 2,grazie mille comunque della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fiammma ha scritto:

è vero,credo di aver pensato una stronzata,.......

Ah nessun problema, del resto siamo qui per discuterne, poi che una cosa si possa fare o meno è un altro discorso.

Ad ogni modo per il tuo caso, o metti un altro kit e due citofoni interni, magari con forma e chiamata diversa per distinguere da dove suonano, oppure acquisti tutto nuovo con due postazioni esterne, uno scambiatore ed un solo citofono.

Ciao prego

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti