andrelice Inserito: 22 agosto Segnala Share Inserito: 22 agosto Buongiorno, ho un condizionatore Daikin FTXS35D2VMW. Dopo alcuni minuti dall'avvio si blocca e lampeggia il led sulla macchina interna. La diagnosi col telecomando restituisce il codice errore H0, malfunzionamento del sensore sistema di compressione. In effetti mi sembra che il compressore non parta. Vorrei capire se si tratta di un problema serio che non rende conveniente la riparazione, o se magari si può risolvere anche con un fai da te. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Ciao..errore H0 This Fault is stating that there is a fault with the outdoor current sensor for the compressor. This could be due to a fault with the PCB or the compressor could be disconnected. Pultroppo credo che dovrai sostituire la scheda..questo sensore è integrato nella stessa , con i componenti per il calcolo della corrente assorbita, Ho già avuto diversi casi di questo errore..c’è poco altro da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati