Veronica93 Inserito: 23 agosto Segnala Share Inserito: 23 agosto Salve a tutti! sono arrivata a questo forum per caso e veramente vi faccio i complimenti, tanti argomenti trattati e sempre cercando di aiutare tutti. Io ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato una risposta adatta al mio problema, ma nel caso in cui abbia sbagliato, mi scuso anticipatamente. Dunque vi spiego, ho una lavatrice LG che a settembre avrà la bellezza di 14 anni! premetto che non ho mai avuto nessun problema e ancora va che è una meraviglia. Dico che ancora va se non fosse per il rumore che fa in fase di scarico acqua e centrifuga. Ho letto abbastanza a riguardo e mi sembra di aver capito che sia un problema della pompa? (peccato che non si possa caricare un video formato MP4). Il rumore sta diventando sempre più forte e noioso, in effetti chiudo le finestre per non disturbare i vicini. Se potete aiutarmi a capire, vi ringrazierei moltissimo, buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Bisogna sostituire la pompa, ma per darti maggiori indicazioni, servirebbe almeno il modello o meglio la foto (cartellino codice modello posta dietro oblò / dietro lavatrice). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Una sorta di "clocloclo..." continuo, vero? Confermo la motrice sboccolata, cosa più che normale. Si può disaccoppiare dal resto del corpo e cambiare solo questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Apri il pannello posteriore e segui il tubo di scarico , ti porterà nel punto dove sul davanti c’è il filtro. vedi c’è un cavo elettrico che va allo stesso punto , ecco , quello è il pezzo che devi sostituire, ci sono tre viti da svitare e viene via la parte motore , che è quella incriminata , mentre tutto il corpo filtro rimane fisso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica93 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto (modificato) Buongiorno e grazie mille a tutti e tre per le vostre gentili risposte! Ho sbagliato ma non cambia nulla, la lavatrice ha 11 anni e non 14... In effetti anch'io ho pensato la stessa cosa, cioè che fosse giunto il momento di sostituire la pompa, ma volevo esserne sicura. Michpao, qui allego la foto da te richiesta. Ciccio 27, sinceramente è difficile da farti capire com'è questo rumore, io ho un video che ho fatto ieri ma peccato che non si possa pubblicare. Stefano, mi sa che dovrò fare proprio questo lavoro, vedremo come andrà a finire 🙄. Modificato: 23 agosto da Veronica93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto 41 minuti fa, Veronica93 ha scritto: ho un video che ho fatto ieri ma peccato che non si possa pubblicare. Si può sempre caricare da qualche parte (es: YouTube) e mettere qui il link 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica93 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 51 minuti fa, UABC80 ha scritto: Si può sempre caricare da qualche parte (es: YouTube) e mettere qui il link 😉 Grazie mille! questa mi mancava proprio, provvederò! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica93 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto È quello che ti ho detto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica93 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: È quello che ti ho detto . Appunto, grazie ancora! gentilissimi tutti! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto La pompa da smontare è questa e quando la togli (dal rumore che si sente) bisogna guardare se c’è qualcosa che sfrega.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati