Federico2010 Inserito: 23 agosto Segnala Share Inserito: 23 agosto Ho la guarnizione che perde un po' d'acqua, non sembra rovinata, potrebbe essere una regolazione della porta, ma non so se esiste una regolazione. Ho cercato il ricambio ufficiale e mi hanno sparato 150 euro, qualcuno sa se si può trovare una compatibile? Chiedo aiuto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto 2 minuti fa, Federico2010 ha scritto: Ho la guarnizione che perde un po' d'acqua, non sembra rovinata A meno che non perda tra la cornice dell'oblò e la gomma non penso che siano le parti che si accoppiano male (e in quel caso si vedrebbe l'acqua scendere sulla lamiera). Ma si vede da dove perde? Hai guardato bene per tutta la circonferenza anche tra le pieghe, specie in basso e ai lati? A me è capitato più volte che ci fossero dei microfori nella gomma dovuti a usura In caso posta delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2010 Inserita: 23 agosto Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto Si sente bagnato sotto il bordo della porta, controllo meglio e aggiorno, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto Segnala Share Inserita: 23 agosto Controlla se quando carica scende acqua dal cassetto dei detersivi . controlla che non ci siano capelli sotto il vetro dell’oblò . controlla la guarnizione sul fronte , che non abbia lesioni . magari qualche foto sarebbe utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico2010 Inserita: 24 agosto Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto Ho riprovato, sembra che oblò non faccia sufficente pressione sulla parte bassa della guarnizione, ci sono regolazioni sullo sportello? Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto Il 23/8/2024 alle 13:16 , Stefano Dalmo ha scritto: magari qualche foto sarebbe utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati