aisenauer Inserito: 24 agosto Segnala Share Inserito: 24 agosto buongiorno a tutti, ho un vecchio impianto home theatre che non uso da anni, c'è una remota possibilità di poter utilizzare il sub per l'impianto auto? Ammesso di trovare il posto dove metterlo... grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto sì.utilizzando un inverter di adeguata potenza che eroghi il 220Vac ricavandolo dalla 12V dell'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picos Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto E se è passivo ti basta un amplificatore per auto con crossover elettronico incorporato, o meglio ancora, separato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aisenauer Inserita: 26 agosto Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto grazie. Il sub è philips csw 3900 4 ohm, sembra passivo visto che ha un unico cavo che lo collega all'amp del sistema home, mentre l'amp dell'auto è un coral ha 250, di cui allego il jpg. Ma come dovrei collegare l'inverter e il segnale audio? Il cavo di connessione originale è un bipolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aisenauer Inserita: 26 agosto Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto (modificato) e questo è il sub, foto dal web, il mio è nuovo... Modificato: 26 agosto da aisenauer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto Segnala Share Inserita: 26 agosto l'inverter serve solo a creare il 220Vc pr far funzionare senza modifiche il tuo amplificatore (eventuali disturbi sono da metterli in conto comunque). Se usi solo il sub passivo lo colleghi all'impianto esistente tramite un cross-over (da scegliere in funzione delle caratteristiche di frequenza e potenza del sub) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...