marga95 Inserito: 24 agosto 2024 Segnala Inserito: 24 agosto 2024 Buongiorno a tutti Giorni fa ho montato dei deviatori connessi di BTicino. Die di quello che ho montato funzionano sia fisicamente anche telecomandati tramite app. Il terzo funziona fisicamente ma non gestito tramite app in quanto devo premere tre volte il selettore. Sapetedir.i perché avviene questo problema? Grazie a tutti
max.bocca Inserita: 24 agosto 2024 Segnala Inserita: 24 agosto 2024 Sembrerebbe un problema del collegamento app/device. Sono nella medesima posizione i tre dispositivi?
marga95 Inserita: 24 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2024 Ho già provato più volte a resettare il deviatore. Uno è in quella stanza e poi un'altro e in un'altra stanza.
Maurizio Colombi Inserita: 24 agosto 2024 Segnala Inserita: 24 agosto 2024 Tre deviatori che comandano tre punti luce diversi...
marga95 Inserita: 24 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2024 1 minuto fa, Maurizio Colombi ha scritto: Tre deviatori che comandano tre punti luce diversi... Ovviamente sono stati sostituiti sul primo deviatore delle luci che vanno a comandare
antoniopev Inserita: 25 agosto 2024 Segnala Inserita: 25 agosto 2024 domanda banale il sistema lo riconosce quando apri la rete è di colore verde ? se si è guasto !!
Messaggi consigliati