giorgioros87 Inserito: 24 agosto Segnala Share Inserito: 24 agosto Buonasera vorrei sapere se fosse possibile, secondo voi, collegare il tasto di apertura del cancello, al momento funzionante dal tasto presente nel citofono interno, con lo smart switch di cui allego una foto. Il tasto di apertura cancello è quello in basso a destra. Io ho pensato di saldare due fili al tasto ma vorrei evitare di saldare qualora fosse possibile. Lo smart switch è già pronto. Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 26 agosto Segnala Share Inserita: 26 agosto Ciao, il citofono in foto comunica con il resto dell'impianto tramite bus, dunque non mi vengono in mente altre strade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgioros87 Inserita: 29 agosto Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto Si alla fine ho saldato due fili direttamente al tasto e poi collegati al smart switch. grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati