Paolo1980 Inserito: 24 agosto Segnala Share Inserito: 24 agosto Salve volevo un consiglio su i collegamenti da fare per sostituire un vecchio citofono interno marca Urmet con uno nuovo Urmet domus universale ho fatto i collegamenti del nuovo ma non mi suona quando citofonano da sotto e la cornetta sgangiata da sopra fa un ronzio sotto e si sente anche alla cornetta invece l'aprì porta funziona bene. Mando foto collegamenti del vecchio spero qualcuno di esperto mi può aiutare vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 agosto Segnala Share Inserita: 25 agosto Ciao Paolo1980, 2 ore fa, Paolo1980 ha scritto: .........ho fatto i collegamenti del nuovo ma non mi suona quando citofonano da sotto e la cornetta sgangiata da sopra fa un ronzio sotto e si sente anche alla cornetta Ma non vedi che hai sbagliato i collegamenti? Perché il filo blu rigido che è il comune sul 6-11-10 del vecchio citofono adesso l'hai collegato sul morsetto 9 che è l'apri cancello? Poi, il filo rosso che hai collegato sul morsetto del nuovo 1133/15, dov'era collegato prima nel vecchio 1130? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 25 agosto Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto Grazie della risposta il filo rosso era collegato sul pulsante per aprire portone e c'era un pezzo di filo blu più grande che era collegato sul pulsante insieme al rosso e sul morsetto 10. Quindi il filo blu dove lo devo collegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 agosto Segnala Share Inserita: 25 agosto 12 ore fa, Paolo1980 ha scritto: .......Quindi il filo blu dove lo devo collegare? Esattamente com'era collegato prima e cioè nel morsetto 6 con il ponte sul 10 come hai già fatto, mentre il filo rosso va sul morsetto 9 per l'apertura del cancello o portone che sia. Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 25 agosto Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto Ok grazie domani provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 30 agosto Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto Risolto grazie funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 agosto Segnala Share Inserita: 30 agosto 32 minuti fa, Paolo1980 ha scritto: Risolto grazie funziona perfettamente Ottimo allora Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati