raffaella.ferrari Inserito: 26 agosto Segnala Share Inserito: 26 agosto Si è rotta la circolina. La sto cercando per sostituirla ma con le stesse caratteristiche di watt e calore della luce non si trova. Inoltre, anche rinunciando alla luce calda in commercio il prezzo della circolina supera decisamente quello di una plafoniera nuova. Vi chiederei: Che cosa devo guardare per trovarne una compatibile? La potenza deve essere la stessa 40W o si può modificare? Le dimensioni ovviamente 16 mm per stare nel binario Il cap-base 2GX13 sarebbe l'attacco con 2 pin sopra e due sotto? Scusate la mia ignoranza in materia.... Inoltre potrei sostituirla con una led? Grazie per ora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 27 agosto Segnala Share Inserita: 27 agosto 23 ore fa, raffaella.ferrari ha scritto: La potenza deve essere la stessa 40W o si può modificare ? I valori Standard attuali sono multipli di 6 : 72W 48W 36W 24W 18W , puoi cercare anche 36 W . Esistono anche Kit per trasformare da Fluorescente a LED . - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto Segnala Share Inserita: 27 agosto Io l’ho sostituita con una di queste ed ho finito di cambiare circolare da qualche anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto Segnala Share Inserita: 27 agosto Ha 4 magneti per attaccare alla parte metallica della plafoniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati