Luke BB Inserito: 26 agosto Segnala Share Inserito: 26 agosto Buongiorno a tutti. Gentilmente sono alla ricerca di qualcuno che possa darmi qualche informazione sul collegamento di lampade aggiuntive a quella predisposta nella cappa stessa. La cappa è dotata di un telecomando (KIT0121468) che permette di accendere le lampade integrate ma ha anche un pulsante aggiuntivo... Premendolo sento commutare un relè all'interno ma non trovo nulla sulla connessione ne sul manuale ne "visivamente". Ho provato a scrivere direttamente all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie e Buona Giornata a tutti. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 agosto Segnala Share Inserita: 26 agosto Qualche foto non guasterebbe . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke BB Inserita: 27 agosto Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto Buongiorno. Questo il telecomando in questione: Il tasto E permette l'accensione delle 2 barre led di cui la cappa è provvista. Il tasto D... sento commutare un relè ma nient'altro. Purtroppo non ho fotografie della cappa vista dal lato interno ma vi assicuro che non ho visto connettori se non il principale (alimentazione + switch finestra); vorrei rimuovere la cappa solamente se sarò sicuro di poter accedere al contatto del relè (la cappa pesa 26Kg ed è montata sopra il piano cottura...). Grazie e Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati