Giucri Inserito: 27 agosto Segnala Share Inserito: 27 agosto Buongiorno ai membri del forum, vi chiedo gentilmente informazioni per una scheda Came ZBk. Dopo aver ripristinato delle piste bruciate, non mi fornisci la tensione di 230 V per il motore. Vi chiedo se è disponibile uno schema elettrico della scheda e dove potrei intervenire per risolvere il problema. Premetto che ho cambiato il ponte a diodi per la frenatura e l'scr . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 agosto Segnala Share Inserita: 28 agosto Ciao Giucri, 12 ore fa, Giucri ha scritto: ......per una scheda Came ZBk https://www.telecommande.info/notices/319L57.pdf 12 ore fa, Giucri ha scritto: Dopo aver ripristinato delle piste bruciate, non mi fornisci la tensione di 230 V per il motore. Ci sono i 24VAC sui morsetti 10-11? Hai fatto i ponti sui morsetti 1-2; 2-C1; 2-CX per escludere momentaneamente le eventuali sicurezze? I contatti dei finecorsa sono chiusi? Il lampeggiante funziona? Le uscite da 1 a 4 del trasformatore funzionano tutte? 12 ore fa, Giucri ha scritto: Vi chiedo se è disponibile uno schema elettrico della scheda........ Non la conosco sotto questo aspetto, ma se intendi lo schema del circuito elettronico, no di certo…, come tutti gli schemi di questo tipo sono di proprietà della CAME, così come ogni costruttore usa "tale politica" e non li divulgano di certo in rete a disposizione di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giucri Inserita: 31 agosto Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto Grazie della risposta, ho fatto tutto quello che gentilmente mi hai postato, volevo solo precisare che la tensione al morsetto di collegamento del motore è di soli 43V , anzichè circa 230v. Questo variando anche l'uscita del trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto 8 ore fa, Giucri ha scritto: ho fatto tutto quello che gentilmente mi hai postato,......... E quindi cos'hai riscontrato oltre alla tensione di 43V? Te lo chiedo nuovamente: Il 28/08/2024 alle 00:19 , ROBY 73 ha scritto: Ci sono i 24VAC sui morsetti 10-11? Hai fatto i ponti sui morsetti 1-2; 2-C1; 2-CX per escludere momentaneamente le eventuali sicurezze? I contatti dei finecorsa sono chiusi? Il lampeggiante funziona? Le uscite da 1 a 4 del trasformatore funzionano tutte? Rispondi a ogni domanda, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati