vnic96 Inserito: 27 agosto Segnala Share Inserito: 27 agosto Salve, mi hanno dato una saeco talea giro non funzionante. All'accensione la spia di allarme (!) lampeggia e la macchina non fa nulla. Se apro la valvola del vapore si accende e lampeggia la spia verde della temperatura e si sente che si attiva pompa dando dei colpetti ripetuti nel tempo. Ho controllato le varie funzioni avviando la macchina in test mode e sembra tutto ok. L'unico problema sembra essere la mancanza del vassoio raccogli gocce. il supporto è rotto esternamente ed anche internamente, il flat è spezzato in due. Credo che l'allarme sia dovuto proprio a questo. C'è modo di disabilitare il controllo della presenza del vassoio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnic96 Inserita: 27 agosto Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto mi correggo, in test mode non si avverte nulla quando faccio il test solenoid pilot e quello del coffie heater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 28 agosto Segnala Share Inserita: 28 agosto Disabilitare non è possibile ma tu stai parlando del cassetto raccogli gocce motorizzato che con il touch lo alzi e lo abbassi ? beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 agosto Segnala Share Inserita: 28 agosto QUI puoi scaricarti il service manual. Vedi se può esserti di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnic96 Inserita: 28 agosto Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 7 hours ago, beppe18 said: Disabilitare non è possibile ma tu stai parlando del cassetto raccogli gocce motorizzato che con il touch lo alzi e lo abbassi ? beppe18 si, quello 6 hours ago, Nik-nak said: QUI puoi scaricarti il service manual. Vedi se può esserti di aiuto. già scaricato, ho seguito le istruzioni di questo manuale per effettuare i test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati