cristoforo.c75 Inserito: 28 agosto 2024 Segnala Inserito: 28 agosto 2024 (modificato) BUona sera dopo aver cambiato nel climatizzatore in titolo la scheda PWB MAIN (piccola) nel 2020, per 4 anni non ho avuto nessun tipo di problema. Adesso da qualche giorno noto che non ha un funzionamento regolare. Accendendo il clima, parte regolare dopo circa 5-10 minuti di funzionamento l'unità interna si comporta come se abbia raggiunto la temperatura imposta, ma copsi non è. Pensando di avere nuovamente il problema di 4 anni fà smonto ll'unità esterna e controllo i led posti nella scheda PWB MAIN, ma non da nessun lampeggio di errore, l'unica cosa che noto che in contemporaneo con il funzionamento "anomalo" dell'unità interna, l'unita esterna si spegne completamente ed i led sulla scheda PWB MAIN non danno nessuna segnalazione, il ventilatore esterno si spegne. dopo qualche minuto si riavvia di nuovo e questo si ripete sempre . Potrebbe essere il condensatore da 45 microfarad? Grazie anticipatamente Modificato: 28 agosto 2024 da cristoforo.c75
cristoforo.c75 Inserita: 3 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Ho provato a sostituire il condenasatore da 45 microfarad, ma sempre la stessa anomalia ho provato a sostituitre le tre sonde esterne ( ho la disponibilita di alcuni ricambi ) ma sempre la stessa anomalia- Proverò anche a sostituire quelle dell'unità interna.
salvo355 Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 be ti drovebbe dare qualche errore quanto meno
Messaggi consigliati