Dario.Cerami Inserito: 28 agosto 2024 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2024 Buongiorno a tutti voi del forum, volevo chiedere gentilmente,ho una televisione della Sony a tubo catodico modello KV-32CS71E con difetto nell' immagine,si vede sgranata. Ho collegato una PlayStation on con presa scart in ingresso AV. Ho fatto la prova con un' altra PlayStation,ho sostituito per sicurezza anche la scart ma il difetto persiste, suppongo ad esclusione che il difetto sta' nella TV volevo chiedere un consiglio tecnico dov'è possa essere il problema, grazie mille in attesa porgo un saluto a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 28 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2024 Una foto (o più) molto nitida del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario.Cerami Inserita: 28 agosto 2024 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2024 Grazie della risposta VERGHI1 si ok carico delle foto, spero che si riesce a vedere bene il difetto, comunque faccio notare che il logo della PlayStation risulta seghetto,e anche le scritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati